Interviste ad Alberto Conterio

martedì 22 settembre 2020

Ricapitoliamo dopo sei mesi di "pandemia"

Ricapitoliamo dopo sei mesi di "pandemia"

Giusto per capire con chi avete a che fare…

 

Quando tutto ha avuto inizio, ci hanno fatto credere  che avremmo assistito a decine di migliaia, anzi centinaia di migliaia di ricoveri in terapia intensiva (fonte OMS e suoi leccapiedi), che avremmo assistito ad agonizzanti che morivano per strada come le mosche, e riempire i cimiteri di mezzo mondo, costringendoci  a non rivolgerci parola e sguardi per timore di venire contagiati...

Per fortuna mentivano spudoratamente: dopo gli errori commessi per imperizia o dolo (la magistratura sta giustamente procedendo per arrivare alla verità) abbiamo capito che questo virus è aggressivo e curabile come un raffreddore. Ha una preferenza ad ammazzare chi aveva fatto il vaccino anti influenzale, ma per fortuna, non tutti in Italia sono così idioti da averlo fatto. Poi attacca è uccide chi era già moribondo, e le persone anziane con due o tre diverse patologie croniche.

E' morto anche chi ha avuto un incidente, un infarto, o semplicemente era la sua ora per età... ma sempre di Covid! Oggi sappiamo con certezza (fonte ISS) che quasi il 96% dei morti registrati per Covid, NON è morto per Covid ! E’ uno strano virus del resto, ti attacca solo a determinati orari, teme i banchi di scuola con le rotelle e le mascherine nelle discoteche. Si è dimostrato mortale invece, per tutti quei locali e aziende che hanno chiuso per sempre!

Al contrario di quanto detto in tivvù, questo virus ci ha reso peggiori di quello che già eravamo, amplificando i nostri difetti e le nostre paure più remote ed ancestrali. Aumentata in generale la superbia, l’intolleranza, l’ignoranza assunta a titolo di studio superiore: siamo diventati coloro che si aggirano per la strada a caccia di chi vorrebbe solo essere normale. Normale: brutta parola!

Siamo diventati degli zombi, incapaci anche solo di salutarci e di reggere lo sguardo altrui, dietro la nostra museruola. Una museruola che non mettiamo più neppure ai cani. Povere bestie!

Questo virus è così letale che per trovarlo bisogna spendere milioni ogni giorno in test e tamponi sulle persone che non manifestano nessun sintomo. Insomma un virus che si manifesta per legge, quella che pretende di sapere se hai sfiorato, annusato, anche solo visto da lontano un individuo che si supponga possa essere venuto in contatto con un presunto malato… e se ciò si dovesse verificare, che Dio vi protegga!

E poi il balletto giornaliero dei numeri, ormai diventato una ridicola usanza che non fa più ridere nemmeno il più sprovveduto ed idiota degli italiani. Numeri che, non tenendo conto di una media giornaliera di quasi 650 morti per malattie cardiache, 350 morti di tumore, 135 morti per infezioni nosocomiali (cioè persone morte per il sudiciume presente negli  ospedale) e 70 morti per diabete, ti fracassano i coglioni per 8 o 10 morti di Covid… (o ritenuti tali) ai quali spettano le prime pagine dei giornali. Quelli degli editori seri e responsabili: parliamo dei giornali di regime insomma, pagati dalle case farmaceutiche per mentire al popolo e tenere alta la soglia del terrore!

E io dovrei sentirmi in colpa per non credere a queste stronzate? Dovrei sopportare di essere considerato un insensibile, un complottista, un negazionista anche, e accettare di essere continuamente umiliato nella mia intelligenza, da chi mi vuole oggi mascherato, domani vaccinato e dopodomani microcippato, per porter scendere in strada a buttare l’immondizia?

È vero che esiste un virus, ma è il virus che ha colpito le persone che credono che io mi arrenda a queste coglionate per poter fare i loro sporchi interessi. Mai. Non mi arrenderò mai. Fatevene una ragione.

Non sopporto la stupidità, e meno che mai, essere preso per il culo!

 

Alberto Conterio - 22.09.2020

 

What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail

Nessun commento: